Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 688
MODICA - 01/03/2008
Attualità - Modica - Lo ha deciso la "Multiservizi" per le zone blu

Modica: niente park card mensili

Per venire incontro alle sigenze dei commercianti Foto Corrierediragusa.it

Niente più abbonamenti mensili. Da ieri non sono più in distribuzione le park card mensili che erano state introdotte lo scorso anno per favorire i residenti del centro storico.

La Multiservizi ha preso al volo la richiesta del sindaco Torchi che aveva fatto proprie le lamentele di commercianti e titolari di negozi del centro storico che lamentavano la presenza di macchine parcheggiate per tutto l’arco della giornata negli spazi destinati alla sosta a pagamento limitando così la possibilità per i loro clienti o coque per quanti volevano parcheggiare per un’ora o due.

Ad usufruire delle park card infatti non hanno usufruito di regola i residenti del centro storico ma proprio quanti hanno una attività commerciale in centro che erano soliti parcheggiare proprio davanti al proprio negozio ad un prezzo molto competitivo, 30 euro, rispetto, ai cinque euro della park card giornaliera che da marzo in poi sarà necessaria per parcheggiare in centro. La Multiservizi ha assicurato che cercherà soluzioni alternative per le soste lunghe individuando aree meno appetibili del centro storico ma comunque raggiungibili a piedi.