Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1393
MODICA - 03/07/2012
Attualità - Iniziativa del comandante della polizia locale Giuseppe Puglisi

Pannelli abusivi Modica, sporta denuncia alla procura

Adesso saranno gli uffici comunali preposti a procedere per i provvedimenti
Foto CorrierediRagusa.it

Sono abusivi o no i cartelloni pubblicitari di via S. Cuore? Per il titolare dell’impresa che li ha installati ed i consiglieri comunali Maurizio Di Mauro e Giorgio Stracquadanio l’impresa è in regola perché si è avvalsa del silenzio assenso.

Tuttavia il comandante della Polizia locale Giuseppe Puglisi (foto) non la pensa così perché la procedura del silenzio assenso era stata sospesa dalla richiesta di ulteriore documentazione da parte degli uffici. L’impresa siracusana quindi non poteva installare i cartelloni e doveva attendere il parere positivo del’ente. Il comandante Giuseppe Puglisi ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica per l’installazione che è ritenuta abusiva.

Adesso saranno gli uffici comunali preposti a procedere per i provvedimenti che porteranno all’obbligo di rimozione degli impianti pubblicitari. Il comandante Giuseppe Puglisi ha inoltre presentato denuncia alla Procura visto che uno dei titolari del terreno sul quale sono stati posti i pannelli ha sporto denuncia al comando della Polizia locale evidenziando la violazione della sua proprietà. Il comandante Puglisi ha inoltre notificato alla impresa l’obbligo di rimuovere i pannelli perché in caso contrario sarà il personale comunale a provvedere rifacendosi poi sui titolari della impresa.


c´è pure la pubblicità fai da te!!!!!!!!
04/07/2012 | 0.19.10
urbano

al comandante dei VV.UU. vorrei anche segnalare la pubblicità "fai da te" che campeggia dai terrazzi sulla S.S 115 in prossimità della rotatoria di via Fosso Tantillo..... anche quella sicuramente controlegge.