Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1008
MODICA - 19/02/2008
Attualità - Modica - Il consigliere di "Una nuova prospettiva" nutre dubbi

Nino Cerruto critica l´assessore
Gerratana: "C´è da fidarsi"?

"Non riesce a risolvere problemi molto semplici" Foto Corrierediragusa.it

« L’assessore non riesce a risolvere problemi molto semplici , non vedo come riuscirà a risolvere il problema della differenziata e di tutti gli altri problemi che ci assillano nel campo della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti». Nino Cerruto (nella foto), consigliere di « Una nuova Prospettiva» è molto critico sull’atteggiamento di Nino Gerratana, assessore alla ecologia.

« Al S. Cuore avevamo segnalato la necessità di cestelli o al limite di cassonetti supplementari per i rifiuti. Non ne abbiamo visto uno a distanza di mesi. Inoltre la raccolta del cartone e del vetro e lo svuotamento delle campane sono un miraggio. Aggiungo ancora che l’isola ecologica ci era stata promessa già lo scorso anno e da tempo non se ne parla più. C’è da fidarsi di un assessorato retto in questo modo? «.

Nino Cerruto è molto critico anche per il nuovo piano di raccolta differenziata annunciato dalla amministrazione perché i costi , secondo una sua personale valutazione, sono alti e non ci sono garanzie che il servizio possa essere puntuale ed efficiente visto il modo di gestione dell’assessorato da parte di Gerratana.