Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 716
MODICA - 07/02/2012
Attualità - Barbara Arena è il segretario, Pietro Sortino il tesoriere

Ignazio Galfo presidente dell´Ordine forense

Il direttivo resterà in carica per un biennio Foto Corrierediragusa.it

Ignazio Galfo (nella foto) è il nuovo presidente del consiglio dell’ordine forense presso il Tribunale di Modica. L’elezione è avvenuta a conclusione della seduta del direttivo del consiglio dell’ordine tenutasi ieri sera sotto la presidenza del componente più anziano in carica, Giulio Ottaviano.

Ignazio Galfo, 38 anni, era stato il più votato con 156 voti alle elezioni per il rinnovo del consiglio tenutesi due settimane fa ed è stato eletto dai nove componenti il direttivo a maggioranza. Barbara Arena è la segretaria e Pietro Sortino il tesoriere. Altri componenti del consiglio sono Giulio Ottaviano, Rinaldo Occhipinti, Giuseppe Solarino, Fabio Borrometi, Salvatore Poidomani e Gaspare Abbate. Dei nove componenti solo due sono non modicani, Rinaldo Occhipinti di Scicli e Giuseppe Solarino di Ispica.

Ignazio Galfo succede a tre bienni di presidenza di Giuseppe Nigro e resterà in carica fino al 2014. Spero di lavorare per tutti – ha detto il neo presidente subito dopo la sua elezione –Non solo per gli avvocati ma anche per quanti sono impegnati nel servizio giustizia in modo da rendere un servizio migliore ai cittadini». Il nuovo consiglio dell’ordine si trova ad affrontare il nodo della soppressione dei tribunali minori tra cui è inserito anche Modica.