Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 988
MODICA - 15/12/2011
Attualità - Iniziativa del Club service modicano

L´agenda del Rotaract per la "Casa del Sogno"

I giovani rotaractiani hanno raccolto i contributi di 9 personalità isolane
Foto CorrierediRagusa.it

Un’agenda per sostenere un centro d’accoglienza per bambini disagiati. E’ questa la finalità del progetto La Casa del Sogno messo in cantiere dai giovani rotaractiani del club service modicano. Sono ben cinquemila le copie che sono state stampate e messe in vendita ed il cui ricavato servirà a promuovere e finanziare il progetto benefico.

All’interno dell’agenda i giovani rotaractiani hanno raccolto i contributi di 9 personalità isolane fra le quali spiccano la stilista Marella Ferrera, la cantantessa Carmen Consoli, l’attore Andrea Tidona ed il direttore d’orchestra Roberto Cacciapaglia. Ad aggiungere appeal al diario, la riproduzione di un pastello di Sandro Bracchitta appositamente realizzato a favore del progetto per la casa di accoglienza per bambini disagiati.

Tutti i contributi sono stati offerti con solidarietà e disponibilità dalle personalità contattate ed arricchiscono l’agenda 2012 che nasce sotto l’egida del club service modicano. Ad avviare la raccolta di fondi è stato il presidente del Rotaract di Modica Emmanuele Lazaridis da che non i suoi più stretti collaboratori consegnerà il ricavato ai responsabili della Casa del Sogno entro il prossimo mese di marzo.

(nella foto: da sin. Emmanuele Lazaridis, Adalgisa Poidomani e Sara Campagna)