Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 841
MODICA - 16/11/2011
Attualità - Nuovo presidente del Club Service è Teresa Floridia

Rinnovati gli organismi della FIDAPA di Modica

Il nuovo direttivo resterà in carica due anni

Scambio delle consegna alla sezione cittadina della FIDAPA. Nel corso della riunione tenuta presso un albergo della città si è insediato il nuovo direttivo della associazione femminile che resterà in carica per due anni.

Teresa Floridia è subentrata nel ruolo di presidente ad Anna Iannucci. Fanno parte del direttivo, Maria Antonietta Turlà, vicepresidente, Giuseppina Caligiore, segretario, Natalina Pluchinotta, tesoriere. Cinque gli altri componenti l’organismo: Marcella Avitabile De Leva, Adelaide Galfo, Antonella Monaca, Grazia Nicastro e Carmen Rizzone. Revisori dei conti sono invece Mariuccia Alfano, Margherita Rado e Concetta Rizza. Alla cerimonia sono intervenute il presidente distrettuale Concetta Oliveri, il tesoriere distrettuale Cettina Corallo, le consigliere Irene Raudino e Marisa Moltisanti referente nazionale task- force imprenditoria.

Hanno dato il loro saluto al nuovo direttivo le presidenti F.I.D.A.P.A delle sezioni di Comiso, Ragusa e Rosolini, il presidente del Kiwanis di Modica e il presidente del Lions di Modica. Il neo presidente Teresa Floridia ha illustrato a grandi linee il suo programma ai soci del club service. In calendario conferenze ed iniziative di solidarietà nello spirito di servizio che caratterizza il club.