Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:57 - Lettori online 783
MODICA - 19/06/2011
Attualità - Le rassicurazioni del comune dopo l’allarme Ascom

Bancarelle Ok per S. Pietro: isola pedonale ultimata a breve

Il cantiere è ancora aperto nonostante i lavori siano quasi ultimati

Transenne rimosse entro la prossima settimana. L’isola pedonale di via Conceria sarà disponibile per la sistemazione delle bancarelle di S. Pietro. Sono queste le assicurazioni che il sindaco Antonello Buscema ha dato al presidente dell’Associazione Commercianti, Giuseppe Assenza, ed al rappresentante degli ambulanti, Orazio Viola. Il cantiere in via Conceria è ancora aperto nonostante i lavori siano quasi ultimati. Un contenzioso con l’impresa appaltatrice ha impedito di rimuovere le transenne che ancora delimitano tutta l’area.

Questa dovrà inoltre essere arredata, completata con l’illuminazione e la creazione degli spazi a verde. Tutta la zona al momento non è fruibile e la chiusura al passaggio dei pedoni ha penalizzato i commercianti che si trovano lungo la via Conceria.


La via Conceria non è chiusa al passaggio dei pedoni
20/06/2011 | 18.58.36
Ignazio Giunta

Chiedo scusa per questa mia intrusione, ma leggere che la Via Conceria è chiusa al passaggio dei pedoni mi fa male perchè NON E´ VERO!
I pedoni possono passare tranquillamente ed in piena sicurezza, anzi ancor meglio ora che non c´è traffico automobilistico, sebbene i lavori non siano ultimati; ma il cantiere sospeso non rappresenta pericolo nè c´è pregiudizio di alcun genere.