Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 327
MODICA - 18/05/2011
Attualità - si tratta della ripavimentazione della sede stradale in contrada Piano Ceci

Statale 115, lavori Anas in corso da giovedì

Prevedibili disagi fino a lunedì quando chiuderà il cantiere

Disagi in vista per gli automobilisti che transitano lungo la Statale 115. L’Anas infatti procederà alla scarificazione dell’asfalto della sede stradale nel tratto che va dal bivio S. Cuore al viadotto Caitina e dal bivio S. Antonio all’incrocio della strada provinciale 42 per Scicli.

Il cantiere sarà aperto giovedì mattina ed il direttore dei lavori prevede di concludere la posa in opera del nuovo tappetino di asfalto entro lunedì prossimo. Un sopralluogo da parte dell’assessore alle Opere Pubbliche, Peppe Sammito, del comandante della polizia Urbana Giuseppe Puglisi e del titolare dell’impresa appaltatrice si è tenuto lungo il tratto interessato per stabilire le modalità per alleviare i disagi agli automobilisti.

Per regolare il traffico saranno impegnate alcune pattuglie dei vigili ed anche qualche impianto semaforico. I tratti della statale sono molto trafficati soprattutto nelle prime ore del mattino perché rappresentano la via più breve in entrata ed uscita dalla città in direzione del capoluogo. L’Anas e l’amministrazione comunale stanno intanto completando i dettagli del passaggio di alcuni tratti della Statale 115 alla competenza del comune.