Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1117
MODICA - 13/05/2011
Attualità - Ultimati i lavori

Riasfaltata la corsia della statale 115 al Polocommerciale

La nuova corsia è stata aperta al traffico

E’ stato completato il riasfalto della tratto di ex statale 115 che attraversa il Polocommerciale. La nuova corsia è stata aperta al traffico. Gli operai della ditta incaricata hanno proceduto in maniera spedita per giungere alla consegna dei lavori in tempi rapidi, al fine rendere disponibile la corsia, dopo i ben noti disagi degli scorsi giorni causati dal traffico veicolare intasato anche per via delle festività pasquali.

I lavori in effetti erano stati programmati per essere ultimati prima delle feste, ma il maltempo aveva fatto saltare il cronoprogramma. Adesso però la nuova corsia è diventata una realtà, come confermato dall’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Sammito, che ha seguito di persona l’iter.

Il direttore dei lavori ha già assicurato che, dalla prossima settimana, sarà chiusa al traffico la corsia finora utilizzata, per procedere anche in questo caso alla stesura del tappetino d’asfalto e uniformare così le due corsie. Si prevede dunque un traffico veicolare più fluido per i prossimi giorni, giusto in tempo per le ultime aperture festive dei negozi che fanno affluire al Polocommerciale numerosi clienti.