Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 839
MODICA - 22/09/2007
Attualità - Modica - Ne chiede la rimozione il capogruppo consiliare di Mpa Scarso

"Quella fontana è un aborto"

Proposta l’installazione di una rotatoria attrezzata a verde Foto Corrierediragusa.it

Via quella fontana. Il capogruppo consiliare di Mpa Carmelo Scarso ha chiesto ufficialmente al sindaco Piero Torchi di rimuovere la fontana di piazza Rizzone.

« E’ brutta, sproporzionata rispetto ai luoghi oltre che disagevole per la circolazione stradale. Tutti i cittadini aspettano che questo obbrobrio venga rimosso. L’Mpa chiede ufficialmente che di operare per una celere rimozione del manufatto».

Carmelo Scarso non ha usato mezzi termini per andare al cuore del problema ed ha posto la questione anche sul piano politico. La proposta di Mpa è semplice « Serve una semplice rotatoria fatta di verde e fiori magari affidata per la gestione ai commercianti di corso Umberto, così come è stato fatto per le aree a verde del polo commerciale. Anche il nudo scultoreo femminile che oggi posa sul freddo e nudo pietrame potrebbe allocare le sue chiappette sul verde ristoratore» chiude Carmelo Scarso che è intenzionato ad andare fino in fondo alla questione anche nella sua qualità di consigliere comunale e componente della stessa maggioranza.