Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1023
MODICA - 09/02/2011
Attualità - Modica: l’accordo siglato tra l’amministrazione e l’ufficio provinciale del Lavoro

Una sezione del Centro per l´Impiego a Frigintini

L’ufficio, molto atteso nella frazione modicana, resterà aperto cinque giorni la settimana

La frazione di Frigintini avrà un centro per l’Impiego. E’ stato siglata infatti a Palazzo San Domenico la convenzione tra il comune di Modica e l’Ufficio provinciale del lavoro di Ragusa per l’apertura di un recapito periodico del Centro per l’Impiego nella frazione modicana.

L’ente ha messo a disposizione i locali comunali della ex scuola elementare di Campanella ubicati in contrada Ponte Margione. Il comune oltre gli arredi e la strumentazione di servizio doterà l’ufficio di una connessione ADSL per il rapporto informatico con l’utenza. Il servizio si attiverà non appena sarà operativo il collegamento.

L’ufficio provinciale del lavoro di Ragusa garantirà, per cinque giorni della settimana, l’erogazione di tutti i servizi istituzionali di competenza. L’ente IRIPA si è impegna ad attivare un proprio Sportello Multifunzionale e dotarlo di operatori.

La convenzione sottoscritt, valida sino al 31 dicembre di quest´anno, è stata sottoscritta dal Sindaco, Antonello Buscema,dal direttore del servizio ufficio provinciale del lavoro di Ragusa, Domenico Palermo, dal direttore del centro per l’impiego n° 54 di Modica, Giovanni Vindigni e dal direttore dell’ente IRIPA (Istituto Regionale Interventi Promozionali in Agricoltura, Giuseppe Alecci.