Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 815
MODICA - 28/12/2010
Attualità - Modica: il sindaco fa la "strenna" in ritardo

Per i dipendenti di Modica arrivano gli stipendi

Il sindaco ha anche assicurato che entro il prossimo mese sarà erogata la 13ma mensilità ed entro marzo saranno completati i pagamenti arretrati

Fine anno dolce per i dipendenti comunali. Domani saranno infatti erogati gli stipendi di questo mese. Il sindaco ha anche assicurato che entro il prossimo mese sarà erogata la 13ma mensilità ed entro marzo saranno completati i pagamenti arretrati del salario accessorio dei vigili urbani fermo al 2009. L’assessore al bilancio ha anche previsto di pagare il salario accessorio del 2010 da marzo del prossimo anno dopo avere già evaso tutte le competenze del salario accessorio del personale a tempo indeterminato e dei contrattisti.

"Sono le risposte certe che diamo ai dipendenti – dice il sindaco Antonello Buscema- La politica delle entrate e delle uscite funziona grazie anche alla migliore organizzazione degli uffici. Anche in termini di pagamenti per servizi e fornitori siamo in regola con la discarica di Motta Sant’Anastasia, pagata sino a gennaio 2011, mentre gli operatori ecologici della ditta Puccia sono stati pagati sino a novembre perché la mensilità di dicembre, per clausola contrattuale, sarà evasa nel nuovo anno.

Due mensilità sono state pagate alla Multiservizi tra novembre e dicembre mentre alla Rete Modica Servizi in questo mese sono stati liquidati due stipendi e la quattordicesima mensilità. Due mensilità nell’ultimo mese - conclude Buscema - anche alle cooperative sociali".