Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 730
MODICA - 11/12/2010
Attualità - Modica: da domani gli appuntamenti domenicali di «Bellissima! Hair&Beauty»

«Finding Beauty», la cura dell´anima secondo Livia

Si andrà alla ricerca della bellezza delle cose e dell’armonia con sé stessi, attraverso una selezione di proposte artistiche esclusive e raffinate

La bellezza del corpo non può scindersi da quella della mente, la cura di sé stessi non può che partire dalla cura della propria anima. Con questo spirito Gioacchino Livia ha deciso di dedicarsi all’organizzazione di un ciclo di eventi domenicali, riservando lo spazio del suo salone «Bellissima! Hair&Beauty» (via Sacro Cuore 7) all’arte nelle sue diverse declinazioni.

Il primo di questi eventi è in programma domani, nel salone, a partire dalle 18, con l’esposizione delle opere degli artisti del Gruppo di Scicli Franco Polizzi, Giuseppe Colombo e Mavie Cartia.

Con «Finding Beauty» si andrà alla ricerca della bellezza delle cose e dell’armonia con sé stessi, attraverso una selezione di proposte artistiche esclusive e raffinate, studiate per offrire ai clienti e a tutto il pubblico la possibilità di godere di un pomeriggio di otium intellettuale rilassante, stimolante e creativo. Gli stessi spazi che nei giorni della settimana sono dedicati alla cura dei capelli e del corpo, la domenica indosseranno nuovi abiti: quelli della sala d’esposizione.