Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1589
MODICA - 30/11/2010
Attualità - Modica: la laurea conseguita all’università di Catania con il massimo dei voti, 110 e lode

Auguri al neo dottore in agraria Luca Antoci!

Ha dedicato la laurea al padre Giorgio Antoci, ex assessore provinciale, scomparso ad agosto Foto Corrierediragusa.it

Si è laureato con il massimo dei voti, 110 e lode, ieri all’università degli studi di Catania Gianluca Antoci (nella foto), Luca per gli amici, figlio del compianto ex assessore provinciale alla viabilità Giorgio Antoci, scomparso lo scorso agosto. Proprio alla memoria del pad,re Luca ha dedicato la sua laurea in scienze e tecnologie agrarie, conseguita al dipartimento di ingegneria agraria della facoltà di agraria dell’ateneo catanese.

Luca Antoci ha brillantemente discusso la sua tesi di laurea su «Analisi di contesto e ipotesi di progetto per l’ampliamento di un’attività agrituristica esistente», relatore il professore Giovanni Cascone. Luca Antoci ha tratto spunto per la sua tesi dall’agriturismo «Madonna del Monte», costruito dal padre Giorgio dopo il suo ritiro dalla scena politica e la cui gestione lo stesso Luca sta portando avanti assieme al fratello Tino.

Luca Antoci ha festeggiato ieri il traguardo della laurea con la madre Angela, la sorella Maria Grazia, il fratello Tino, gli altri familiari ed i suoi amici più cari, ricordando il padre Giorgio Antoci. Al neo dottore i migliori auguri di Corriere di Ragusa .it.