Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:19 - Lettori online 1535
MODICA - 23/10/2010
Attualità - Modica: la prima giornata della Festa Democratica in piazza Matteotti

Cracolici rivendica il ruolo del Pd nel governo Lombardo

Oggi la conclusione della festa con un dibattito con il sindaco e gli amministratori
Foto CorrierediRagusa.it

Sono stati gli appuntamenti più importanti della Festa Democratica organizzata dal Pd. Nel pomeriggio la presentazione del libro «Ma il cielo è sempre più su?» di Giuseppe Provenzano e Luca Bianchi. In serata Antonello Cracolici (nella foto), presidente del gruppo Pd all’Ars, ha parlato del momento politico in Sicilia.

Cracolici ha spaziato dall’accordo con Mpa per il Lombardo quater alla questione termovalorizzatori ed ha rivendicato il ruolo del Pd in questa esperienza di governo. Ne hanno parlato anche i due parlamentari Pd della provincia, Giuseppe Di Giacomo e Roberto Ammatuna; presente anche Salvo Zago, segretario provinciale del Pd. Il Pd sarà garante del rispetto delle regole, di una azione moralizzatrice e favorirà le riforme della burocrazia regionale.

Oggi la giornata conclusiva con una tavola rotonda alle 18 sui temi del lavoro. Alle 20 un incontro dibattito alla presenza del sindaco Antonello Buscema e degli amministratori che risponderanno alle domande dei cittadini. La serata sarà conclusa dal concerto di Antonio Modica ed i Mohac Music Machine. In piazza sono stati organizzati degli stand dove sono stati preparati cavatelli