Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1115
MODICA - 20/10/2010
Attualità - Modica: stand, musica, dibattiti e gastronomia nel tendone allestito nel centro storico

Oggi a Modica è Festa Democratica in centro

Il primo appuntamento in calendario oggi alle 18, si chiude domenica con il concerto di Antonio Modica

Stand, musica, dibattiti e gastronomia caratterizzano la Festa Democratica. La festa organizzata dal Pd si svolgerà da stasera nel centro storico della città. Cuore della manifestazione piazza Matteotti dove sarà allestito un tendone che accoglierà i vari appuntamenti.

La Festa Democratica si aprirà oggi alle 18 con la presentazione di una ricerca di due studiosi dello Svimez «Ma il cielo è sempre più su?» è il titolo dello studio che parla delle difficoltà delle nuove generazioni. Sarà presente uno dei due autori, Giuseppe Provenzano. Alle 20 seguirà un dibattito sulla sfida del governo regionale con il capogruppo all’Ars, Antonello Cracolici, ed i parlamentari Pd della provincia Pippo Di Giacomo e Roberto Ammatuna.

Domani si svolgerà alle 18 una tavola rotonda intitolata «Impresa e politica a confronto» con la partecipazione, tra gli altri, dei rappresentanti cittadini e provinciali dell’Ascom, della Cna, della Confesercenti, del Polo commerciale, della Cgil e di altre sigle e associazioni di categoria. Alle 20 sarà la volta del confronto tra il sindaco Antonello Buscema, gli assessori e i cittadini sui problemi più importanti della città. A chiudere, alle 22, il concerto di Antonio Modica e Mohac Music Machine.