Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 779
MODICA - 18/10/2010
Attualità - Modica: le "inopportune" spese della giunta

Modica: 20mila euro al "Peppe Greco" e Failla s´arrabbia!

I soldi potevano essere destinati anche al pagamento di un solo stipendio delle cooperative sociali Foto Corrierediragusa.it

Ventimila euro per il «Peppe Greco». A Sebastiano Failla (nella foto) la somma sembra una enormità in un momento difficile per le casse comunali. «Il contributo- dice il vicepresidente del consiglio provinciale- è stato inoltre anticipato prima che la stessa gara si svolgesse e mi piacerebbe capire anche come. La somma è stata pagata agli organizzatori della podistica femminile che si è corsa in città per la prima edizione lo scorso mese ed ha visto alcuni dei nomi più importanti dell’atletica femminile mondiale.

Per Failla i 20mila euro sarebbero serviti a pagare anche un solo stipendio delle cooperative sociali. Si chiede Sebastaino Failla «Non era stato lo stesso sindaco a dire che non ci sarebbe stato più spazio per il superfluo per privilegiare solo le spese dovute da parte dell’ente?» Failla ha chiesto al sindaco di fare chiarezza anche perché, preannuncia il consigliere provinciale, ci sono altre delibere che non convincono del tutto.