Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 737
ISPICA - 28/11/2007
Attualità - Ispica - Rese esecutive le determine dirigenziali

Interventi urgenti
per le case popolari

Nei lotti corrispondenti alle vie delle Olimpiadi, della Tecnica, Brescia, della Scultura e Ruggero Settimo Foto Corrierediragusa.it

Sono state rese esecutive le determine dirigenziali, assunte dal coordinatore generale Giovanni Scuderetti, per effettuare interventi, definiti urgenti, negli alloggi di edilizia popolare. La manutenzione sarà eseguita nei lotti corrispondenti alle vie delle Olimpiadi, della Tecnica, Brescia, della Scultura e Ruggero Settimo.

Il consigliere ispicese dell’Istituto autonomo case popolari (Iacp), Tony Blandizzi, annuncia inoltre che sarà presto esecutiva l’approvazione di una perizia di variante e l’affidamento di lavori urgenti volti alla manutenzione e al pronto intervento da eseguire nel secondo settore, zona est, che comprende i comuni di Ispica, di Pozzallo e di Scicli.

In particolare, a Pozzallo, saranno approvate le determine atti al recupero dell’alloggio popolare incendiato in Piazzale Italia e all’affidamento dell’incarico alla Betontest di Ispica che eseguirà prove di laboratorio sulle strutture in cemento armato.

(Immagine di repertorio)