Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1598
ISPICA - 30/06/2009
Attualità - Ispica: la location sarà villa Anna in contrada Graffetta

Selezioni del Grande Fratello a Ispica la vigilia di ferragosto

Alla serata è legata anche l’iniziativa «Una giornata da vip». A tutti coloro, difatti, che effettuano il provino verrà consegnata una cartolina «gratta e vinci»

È ufficiale, arriva il Grande Fratello in provincia di Ragusa. Per tutti quelli che aspirano a diventare i nuovi «Ferdi», la data da segnare sul calendario è la seguente: 14 agosto. Proprio la vigilia di ferragosto, il grande circo mediatico metterà, per una notte, le tende in provincia. La location sarà la «Villa Anna», in contrada Graffetta, ad Ispica.

Ecco quello che succederà nella serata pre-ferragostana. Lo staff della «Premiere», l’agenzia che provina gli aspiranti candidati, sarà composto da un responsabile casting, da un cameraman, da un redattore oltre ad alcuni assistenti. Gli interessati a partecipare alle selezioni si dovranno presentare nell’orario indicato nella comunicazione mettendosi in coda (in ordine di arrivo) nella zona di accesso alle selezioni. Solo in casi particolari e a discrezione dello staff sarà deciso, in base all’affluenza, se ricorrere alla distribuzione dei numeri al fine di aver accesso alle selezioni. Lo staff provvederà a gestire l’afflusso all’area delle compilazioni liberatorie. Non saranno ammesse iniziative autonome senza l’autorizzazione dello staff per l’accesso alle selezioni (liste, prenotazioni, ecc). Successivamente alla compilazione si potrà accedere al gazebo/confessionale dove sarà effettuato il video-provino. Non saranno ammesse, pena la squalifica del possibile candidato, riprese-video (tv locali, riprese con video-fonini, ecc) senza l’autorizzazione dello staff. Collegandosi al sito internet ufficiale, inoltre, è possibile inviare online la propria candidatura per un provino.

Alla serata è legata anche l’iniziativa «Una giornata da vip». A tutti coloro, difatti, che effettuano il provino verrà consegnata una cartolina «gratta e vinci». Grattando, si avrà la possibilità di vincere immediatamente dei premi griffati «Grande Fratello»: magliette, cappellini, collarini, ecc.

Compilando la cartolina ed imbucandola nell’apposita urna si potrà partecipare all’estrazione finale dove il più fortunato (di tutto il tour) vincerà la possibilità di vivere un’emozione unica trascorrendo una giornata da sogno a Roma.