Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1037
ISPICA - 09/09/2008
Attualità - Ispica - Nella fortunata ricevitoria di piazza Regina Margherita

Ispica: vinti 95mila euro al lotto

Terno sulla ruota di Bari con una giocata di 20 euro Foto Corrierediragusa.it

La fortuna ha baciato un ispicese: tre numeri scommessi su Bari, la cosiddetta «ruota dei sogni», ha fruttato sabato scorso quasi 95 mila euro ad un giocatore del Lotto.

Nella ricevitoria Fratantonio, in piazza Regina Margherita, spendendo circa 20 euro, l’ignoto vincitore ha «giocato» ben cinque numeri sulla ruota di Bari. Il 7, il 26 e il 33, sono stati i numeri del fortunato terno.

Salvina, una delle impiegate nella ricevitoria, è stata colei che ha registrato nel computer della «lottomatica» la fortunata scommessa. La giovane si è mostrata sorridente e disponibile alle domande a lei rivolte, ma mantiene il massimo riserbo sul vincitore o sulla vincitrice. Si lascia solo sfuggire che l’ispicese baciato dalla dea bendata è un assiduo giocatore del Lotto ed un affezionato cliente della ricevitoria Frantantonio. Sembra non si tratti di un indigente. Ma, è ben noto che la fortuna aiuti più gli audaci.

La ricevitoria Fratantonio è stata in passato palcoscenico di un teatro legato a fruttuose vincite. Ma, quella di sabato, è stata di sicuro la più lauta del 2008.

Quella di Ispica, si è piazzata al primo posto delle vincite più alte nell´estrazione di sabato. Al secondo posto della «top ten», un terno da 73 mila euro conquistato a Carovigno (Brindisi) e giocato sulla ruota nazionale. In terza posizione, infine, un terno da 47.500 euro vinto a Napoli e giocato sull´omonima ruota.