Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 884
ISPICA - 29/01/2015
Attualità - Vinti quasi 80 mila euro

A Ispica la vincita al "10 e lotto" più alta in Italia!

La vincita degli 80 mila euro si aggiunge a quella dei 192 mila euro vinti diverse settimane fa con un biglietto gratta e vinci «Super settimana»
Foto CorrierediRagusa.it

Ispica di nuovo "baciata" dalla dea bendata: 80 mila euro sono stati difatti vinti da uno scommettitore a fronte di un "investimento" di appena 2 euro al «10 e lotto». Si tratta della vincita più alta in Italia in questo concorso, con oltre 3 milioni di giocate vincenti. Il «Numero Oro» approda quindi ad Ispica, regalando precisamente 79 mila 727 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Il giocatore, in diretta, ha confrontato sul monitor della ricevitoria i dieci numeri giocati, con i venti estratti, indovinandone nove su dieci. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria di Salvatore Giacona (foto) in via Venti Settembre, che mantiene il massimo riserbo sull’identità del fortunato ispicese. Il sorriso del gestore tradisce forse il fatto che potrebbe essere qualcuno che aveva davvero bisogno di quella cifra.

La vincita degli 80 mila euro si aggiunge a quella dei 192 mila euro vinti diverse settimane fa con un biglietto gratta e vinci «Super settimana», costato un euro. Pare si sia trattato di un pensionato ispicese, ex sott’ufficiale dell’Arma, che ha festeggiato la vincita nella ricevitoria dei fratelli Giurdanella, gestori del locale meglio conosciuto come bar Milana in contrada Garzalla.