Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 971
COMISO - 27/04/2010
Attualità - Comiso: tempestivo intervento degli operai del Comune

Eliminata buca davanti al Liceo «Carducci» di Comiso

Dopo la nostra segnalazione, il tecnico Marco Daparo ha fatto coprire le buche provocate dal maltempo. L’assessore Zisa: «Stiamo effettuando dei sopralluoghi per intervenire prima possibile»
Foto CorrierediRagusa.it

A meno di 24 ore dalla nostra segnalazione, la «voragine» (nella foto coperta di bitume) che si trovava nella strada del liceo Carducci, è stata eliminata. Un intervento davvero sollecito, da parte degli uffici preposti che non hanno perso un solo giorno per evitare che prima o poi accadesse qualcosa. Come già detto, quella strada è transitata quotidianamente da circa 500 studenti che frequentano il liceo, personale docente e no.

Già verso le 9 di mattina la squadra di operai coordinata dal tecnico Marco Daparo si trovava sul posto, per ricoprire anche gli altri fossi che costellavano il manto d’asfalto di tutta la strada. L’assessore ai servizi tecnici e tecnologici, Michele Zisa, ha spiegato che sono in atto i sopralluoghi, quartiere per quartiere, per individuare i tratti di strada più a rischio, ed intervenire quanto prima possibile.