Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 722
COMISO - 18/04/2010
Attualità - Comiso: la scuola di ballo diretta dal maestro Salvo Vitale

Comiso: bailando bailando, i bambini strabiliano!

La coppia composta da Danilo Caggia e da Alessia D’Amato e quella formata da Angelo Spina e da Tania Accetta, hanno ballato una samba, un cha cha cha e una rumba

Ha riportato un notevole successo l’esibizione dell’associazione sportiva Bailando Bailando di Comiso, protagonista nella serata di sabato di una dimostrazione di ballo presso la struttura turistica di Kastalia. La scuola di ballo diretta dal maestro Salvo Vitale ha compiuto diverse uscite, ognuna delle quali ha avuto come attinenza una specialità di danza.

La coppia composta da Danilo Caggia e da Alessia D’Amato e quella formata da Angelo Spina e da Tania Accetta, hanno ballato una samba, un cha cha cha e una rumba. Il gruppo delle ragazzine invece ha deliziato i numerosi presenti con uno scatenato ballo di gruppo, mentre quello composto dalle più grandi ha ballato sulle note della famosa canzone Bad Romance di Lady Gaga. Infine, anche il maestro Vitale ha fornito prova della sua abilità, calcando con successo il palcoscenico, insieme alla sua allieva Raffaella Diara, in uno show basato su balli latino americano.

NELLA FOTO SOTTO (CLICCATECI SOPRA PER INGRANDIRLA):
In alto da sx: Alessia D´Amato, Danilo Caggia, Raffaella Diara, il maestro Salvo Vitale, Tania Accetta e Angelo Spina; in mezzo, da sx: Claudio Gurrieri, Emanuele Sansone, Alessia, Bellio, Alessia Ragusa, Aurora Spina e Francesca Bellio; in basso, da sx: Sofia D´Angelo, Anastasia Barone, Noemi Alessandrello, Desirè Dimartino, Denise Di Pasquale e Noemi Di Caro.