Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 952
COMISO - 17/04/2010
Attualità - Comiso: nostra esclusiva, la caserma dei vigili del fuoco c’è già

Mini tour fotografico all´aeroporto Magliocco di Comiso

Parla l’ ingegnere Nunzio Micieli, responsabile unico del procedimento (R.u.p) per il progetto
Foto CorrierediRagusa.it

Nel fatidico giorno della chiusura dei lavori dell’aeroporto di Comiso, in esclusiva per Corrierediragusa.it, un tour fotografico all’interno della struttura completata. L’ ingegnere Nunzio Micieli, responsabile unico del procedimento (R.u.p) per il progetto, al quale vanno i nostri ringraziamenti per l’esclusiva, ha anche voluto fare delle ulteriori puntualizzazioni sulla struttura del Magliocco.

«Intanto – ha spiegato Micieli – fughiamo ogni eventuale confusione, specificando che il 16 aprile non è stata la data di consegna della struttura, ma del completamento dei lavori. Poi , che la caserma dei Vigili del Fuoco, non deve essere ancora realizzata, ma esiste già, ed è pienamente funzionante per qualunque necessità si potrà presentare. Dobbiamo anche dire che questa, è una caserma temporanea, perché in futuro ne verrà realizzata un’altra. Ma quella attuale, così come la si vede, è pienamente conforme.

Per il resto, la commissione di collaudo è già al lavoro da tempo ed ora, a lavori ultimati, completerà i restanti collaudi. Noi speriamo di potere consegnare la struttura alla So.A.Co, contestualmente alla conclusione di tutti i collaudi previsti ». Quindi con dati ala mano, l’ apertura dell’aeroporto Vincenzo Magliocco dovrebbe essere prevista per il 2011.

(Nella foto in alto la sala d´imbarco. Sotto le altre foto, cliccateci sopra per ingrandirle. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - RIPRODUZIONE VIETATA)

Check in Nastri trasportatori bagagli Caserma vigili del fuoco
Scale mobili Area ristorazione L´ingegnere Nunzio Miceli, responsabile unico del procedimento