Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 791
COMISO - 13/10/2009
Attualità - Comiso: nell’area riqualificata dell’ex macello comunale

Comiso: è stata inaugurata l´Area G. Spazio ai giovani

Il nuovo spazio include, tra le altre cose, una sala demo per l’incisione di tracce musicali, una sala cultura e spazi espositivi

L’Area G è diventata una realtà. Sebbene ancora da completare, lo spazio giovani dove prima sorgeva il macello comunale è adesso fruibile. Dopo mesi di attesa, le aspettative non sono andate sostanzialmente deluse. Il nuovo spazio giovani include, tra le altre cose, una sala demo per l’incisione di tracce musicali, una sala cultura e spazi espositivi.

L’Area G potrebbe a breve divenire anche sede di una radio locale, considerato che si propone anche come vetrina di giovani talenti. Soddisfatto il sindaco Giuseppe Alfano, che rispedisce al mittente le critiche rivoltegli dai giovani del Pd, secondo cui il progetto originario della vecchia amministrazione sarebbe stato stravolto. «C’è chi pensa solo a fare polemica – dice Alfano – ma la mia amministrazione è abituata a rispondere con i fatti. L’apertura, seppure parziale, dell’Area G – conclude il primo cittadini – ne è una concreta riprova in tal senso».