Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1031
COMISO - 25/09/2009
Attualità - Comiso: l’assessorato Servizi sociali stipula convenzione con agenzia viaggi

Da Salerno a Tunisi, nonni e nipotini, tutti in crociera

Seicento euro per 8 giorni tutto compreso, i nonni e nipotini minorenni come accompagnatori. Grazie all’Isee, tariffe scontate

Iniziativa davvero unica, quella dell’assessorato ai servizi sociali di Comiso: due crociere per anziani che abbiano già compiuto il 60° anno di età. L’assessore ai servizi sociali, Salvo Girlando ha stipulato una convenzione con la MCS viaggi che ha organizzato due crociere per gli anziani che verranno indicati dal comune.

Tramite certificato ISEE, il biglietto a carico degli utenti sarà ulteriormente scontato, considerato che grazie alla convenzione, il costo massimo è di € 600, per 8 giorni tutto compreso. Ma le agevolazioni per gli anziani, non finiscono. A loro è consentito portare nipoti come accompagnatori, gratuitamente, l’importante che non abbiano raggiunto la maggiore età.

La prima nave da crociera è già in procinto di salpare. La seconda partirà il 6 di ottobre. Gli itinerari marittimi vedranno come scali Salerno, Ajaccio, Olbia, Portofino, Genova, Tolone, Tunisi.