Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 842
COMISO - 25/10/2008
Attualità - Comiso - Per la gestione della struttura sportiva comunale

Comiso: pubblicato bando piscina

Previsto contributo forfetario a base d’asta di 80 mila euro Foto Corrierediragusa.it

E’ stato pubblicato il bando per la gestione della piscina comunale di Comiso. Per sommi capi, il bando prevede: un anno per la durata della concessione a chi gestirà a partire dalla data di consegna dell’impianto, e comunque non oltre il 31 dicembre 2009. Il comune prevede un contributo forfetario a base d’asta di 80 mila euro iva esclusa, soggetto a ribasso. I costi di gestione inoltre, sono tutti a carico dell’impresa aggiudicataria, però tutti gli introiti derivanti dalle attività suscettibili di affidamento in sub concessione (gestioni punti vendita, pubblicità) sono a favore del soggetto gestore.

Nel bando, si specifica anche chi sono i soggetti ammessi alla gara: società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali. Inoltre, i soggetti che esercitino attività , ancorché non esclusive, di gestione di impianti e di servizi sportivi.

Le condizioni minime di partecipazione prevedono la presenza di una sede operativa nel comune di Comiso o l’impegno a stabilirla entro 15 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva della gara; l’iscrizione presso il registro delle società sportive riconosciute ai fini sportivi tenuto dal Coni; iscrizione alla camera di commercio. Le offerte devono essere presentate entro le ore 14 del 10 novembre 2008.