Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:24 - Lettori online 1125
COMISO - 18/12/2012
Attualità - Gruppo per l’apertura dell’aeroporto di Comiso

Nasce comitato Fb per scalo Comiso

L’amministratore del gruppo Manè Occhipinti: «Vogliamo dialogare con i protagonisti dell’apertura dello scalo.Non si hanno notizie su contratti con compagnie di volo, cisterne carburanti caserma vigili del fuoco e certificazioni Enac»
Foto CorrierediRagusa.it

Dal virtuale al reale, il gruppo di Fb «Aeroporto di Comiso», unico gruppo attivo che annovera novemila iscritti, diventa reale costituendosi in comitato. Presidente sarà Emanuele (Manè) Occhipinti che ha dichiarato: «Lo scopo del comitato è quello di potere dialogare direttamente e legittimamente con tutti gli attori protagonisti dell’apertura dello scalo comisano. Ad oggi, 18 dicembre, non ci sono ancora certezze su tante cose che ci fanno dubitare sulla data di apertura prevista per i primi di aprile 2013».

Secondo Manè Occhpinti, tra l’altro anche uno tra gli amministratori del profilo Fb del gruppo, non si hanno notizie su contratti con compagnie di volo, sulle cisterne dei carburanti, su tutto l’handing aeroportuale, sulla caserma dei vigili del fuoco e sulle ultime certificazioni Enac. «La regione – ha concluso Occhipinti – ha già impegnato quattro milioni e mezzo per i servizi di Enav, ma il serio rischio è quello di arrivare alla data a partire dalla quale gli uomini radar dovrebbero iniziare, e non trovare niente».

Alcuni amministratori del gruppo (da sx ): Marco Giuliana, Emanule Occhipinti, Paolo Ottaviano


attila...fratello di Dio!
20/12/2012 | 19.13.09
giusy

stai sereno che con o senza "h" abbiamo capito bene il concetto......sandro ha detto la verità, quella che qualcuno si ostina a non dire....la storia del´apertura ad aprile è solo una trovata politica e basta.


la garanzia
20/12/2012 | 0.38.17
attila

C´è pure qualcuno che "a" garantito che "ha" pasqua l´aeroporto apre? Sì, quando faranno un corso urgente di ortografia per cani e gatti...


NON SONO LORO CHE CREDONO ALLA BEFANA
19/12/2012 | 19.22.27
sandro

forse tutti crediamo alla befana perchè qualcuno fino alla settimana scorsa a garantito che a pasqua l´aeroporto apre. informati attila.


C´E´ ANCORA CHI CI CREDE. BEATI LORO!
19/12/2012 | 16.53.39
attila

Il ministro Passera ha dichiarato (Vedi ´Panorama´ in edicola) che su 100 aeroporti attualmente in esercizio intende chiuderne 50.
E questi credono ancora alla befana...