Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1213
COMISO - 18/12/2012
Attualità - Si trova nella centralissima via Ho Chi Min

A Comiso il 1° supermercato Crai in provincia targato Ag

Lo store ricalca il concept dei punti di vendita Crai ed è sviluppato nel rispetto dell’ambiente e del sociale. Presto un punto vendita anche a Modica Foto Corrierediragusa.it

Si trova nella centralissima via Ho Chi Min a Comiso, ed è il primo supermercato a insegna Crai sviluppato dal gruppo Ag Distribuzione (foto) di Modica. Lo store ricalca il concept dei punti di vendita Crai ed è sviluppato nel rispetto dell’ambiente e del sociale.

Il nuovo supermercato evidenzia la validità dell’accordo tra Crai e il gruppo alimentare Ag Distribuzione e che prevede sinergie logistiche e organizzative, oltre ad altre prossime azioni di sviluppo commerciale. Sorgerà, infatti, a Modica il secondo supermercato del gruppo Crai sotto l’egida del gruppo Ag Distribuzione.

Il concept del supermercato si estende su una superficie di 550 mq (con un assortimento di circa 5mila referenze) sviluppati in un’ottica di completa offerta all’utente, dalla macelleria alla gastronomia, dall’ortofrutta alla salumeria. Selezionatissima la linea dei prodotti. Il Gruppo Ag Distribuzione, realtà della distribuzione organizzata, è insediato nella città di Modica , in contrada Beneventano, su una strada di collegamento, Ragusa-Modica-Pozzallo,e si sviluppa su una superficie complessiva di 13mila mq.

Comiso è il primo supermercato a bandiera Crai che si aggiunge al Cash&Carry di 3mila 500 mq di Modica, ormai punto di riferimento dell’utenza, che ha rafforzato la propria visibilità e potenza contrattuale nel settore della distribuzione alimentare , acquisendo una buona fetta del mercato horeca , assicurando ai clienti sempre maggiori servizi e competitività.