Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 838
COMISO - 31/10/2012
Attualità - Buona notizia per gli sportivi comisani

Riapre a Comiso la piscina del Sole

In questo periodo, sono stati effettuati dei lavori di ripristino e manutenzione della struttura Foto Corrierediragusa.it

Riapre la piscina del Sole (foto) a Comiso. La piscina comunale era chiusa da diversi mesi. La struttura si avvia a riaprire le vasche. Dopo due bandi di gara per la concessione andati deserti, il comune ha proceduto con la concessione a trattativa diretta. Nel capitolato è prevista una gestione di nove anni che, come da determina, è stata assegnata alla cooperativa sociale «Lavorincorso» di Comiso, che ha presentato un’offerta minore a ventimila euro che era la base d’asta, quindi, un’offerta al ribasso.

In questo periodo, sono stati effettuati dei lavori di ripristino e manutenzione della struttura che non versava in situazioni ottimali per essere riaperta al pubblico. Pare comunque che i tempi per l’effettiva riapertura, non saranno lunghi.


Riaprirà..
01/11/2012 | 15.43.34
Davide Nicaso

Più che riapre, speriamo che riaprirà presto. E´ un peccato che il comune non abbia scelto di gestirla autonomamente, è proprio il caso di dire che versa in cattive acque..da clorare abbondantemente!