Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1487
COMISO - 23/12/2011
Attualità - Botta e risposta fra i Giovani democratici e l’assessore all’Ambiente

Villa doubleface: brutta per Liuzzo, bella per Amenta

L’assessore smentisce il partito d’opposizione: «Se questa è villa non curata…!»
Foto CorrierediRagusa.it

«La villa comunale di Comiso è pulita e ben curata»! L’assessore all’ambiente Nenè Amenta replica alla denuncia dei Giovani democratici di Comiso che domenica 14 dicembre avevano effettuato un reportage fotografico sullo stato di abbandono dei giardini pubblici.

«Se questa è una villa non curata – dichiara Amenta – non so proprio quale lo sia». In un tour del parco pubblico l’assessore ha fatto da guida facendo notare lo stato di perfetta scerbatura e pulizia del sito che invece, nelle foto dei Giovani democratici appare esattamente al contrario. Il prato tosato, le canalette della fontana pulite e senza neanche una foglia, i viali del passeggio lindi, lucidi e scerbati.

«Resta il problema dei bagni – continua l’assessore – ma purtroppo nonostante la presenza continua di custodi, gli atti vandalici sono quasi all’ordine del giorno. Per questo motivo, abbiamo apposto delle grate nei servizi fin quando non verranno del tutto ripristinati e dopo, verranno resi fruibili sono quando c’è la guardiania. Per il resto, la villa è dotata di personale che ogni giorno, provvede alla pulizia ed alla manutenzione».


certo, come no ??!!!!
24/12/2011 | 20.29.38
veronica

per fortuna che domenica 14 dicembre c´eravamo un sacco di persone alle 10 di mattina e abbiamo visto tutti con i nostri occhi com´era.......ora il miracolo! la verità che se non era per i giovani democratici che hanno fatto le foto, chissà quando la pulivate la villa !