Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1147
COMISO - 05/07/2011
Attualità - Con il biglietto gratta e vinci de "Il miliardario"

Vinto mezzo milione di euro in una ricevitoria di Comiso

La titolare della ricevitoria del quartiere Sant’Antonio ha saputo del lieto evento solo da una comunicazione della Lottomatica

Un cauto scommettitore del «Gratta e vinci» riesce a tenere segreta la sua maxi vincita di mezzo milione di euro per ben dieci giorni. La titolare della ricevitoria del quartiere Sant’Antonio ha saputo del lieto evento solo da una comunicazione della Lottomatica, che ha inviato una busta con all´interno la comunicazione inattesa della mega vincita da parte del misterioso giocatore grazie a «Il miliardario».

Gina Romano, titolare della ricevitoria-rivendita di giornali di via Eucalipti, non crede ai suoi occhi e sospetta si tratti di un errore: un rapido giro di telefonate, alla Lottomatica ed agli uffici competenti, permette di appurare la vincita c´è stata. Ma nessuno conosce il vincitore. E, per il momento, è difficile anche azzardare delle ipotesi. La ricevitoria si trova su una strada molto frequentata, vi si recano clienti abituali, ma anche automobilisti di passaggio.