Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1017
COMISO - 23/05/2011
Attualità - Due workshop siculo-russo dal 23 al 27 maggio in Sicilia

L’esperienza tessile siciliana al servizio di aziende russe

L’azione di internazionalizzazione è realizzata da un partenariato composto da Leonardo Business Consulting di Roma e Logos Società Cooperativa di Comiso

Quindici aziende siciliane del settore tessile, abbigliamento ed accessori presentano la propria produzione ad un gruppo di operatori commerciali russi (buyer, commercianti) dal 23 al 27 maggio nell’ambito di una missione di incoming finanziata dall´Assessorato regionale alle Attività Produttive.

Gli operatori, provenienti da Krasnodar, parteciperanno a due workshop con incontri bilaterali individuali ed una serie articolata di visite aziendali in tutto il territorio siciliano dal 23 al 27 maggio. Le imprese siciliane coinvolte sono state appositamente selezionate dalle autorità regionali, da diverse provincie: Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Trapani e Ragusa.

Le aziende siciliane protagoniste dell’iniziativa sono: Giudice Industria confezioni s.p.a. e Cravattificio Fiorello s.r.l. della provincia de Enna, C.I.D.A. SRL La vie en rose, DUD Italia s.n.c., Bellotta Maria Concetta e Marilu Fernandez di Tringali Maria di Palermo, San Lorenzo s.r.l. della provincia di Messina, Selemare s.r.l. e Loredana Roccasalva Couture di Modica, provincia di Ragusa, Mayra soc.coop.a.r.l., Antica Camiceria Catanese di Costanzo Lorenzo, Moda Mode e Modi s.r.l., Nidria s.r.l. e San Crisipino Couture della prvincia di Catania.

L’azione di internazionalizzazione è realizzata da un partenariato composto da Leonardo Business Consulting di Roma e Logos Società Cooperativa di Comiso.