Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1332
COMISO - 28/09/2010
Attualità - Comiso: c’è ancora parecchio lavoro da fare

Comiso: lavori di manutenzione nelle scuole

L’assessore alla Pubblica istruzione, Maria Rita Schembari, e l’assessore ai servizi tecnologici, Michele Zisa, relazionano sullo stato dell’arte

Manutenzioni e lavori di adeguamento nelle scuole di Comiso. Dopo l’inizio del nuovo anno scolastico, l’assessore alla Pubblica istruzione, Maria Rita Schembari, e l’assessore ai servizi tecnologici, Michele Zisa, relazionano sullo stato dell’arte. Ben quattro plessi sono stati oggetto di lavori di adeguamento alle norme antincendio: la scuola "Saliceto", la Scuola dell´infanzia "Senia", l´asilo comunale "Mazzini" e la Scuola elemantare di Pedalino.

«Si è naturalmente consapevoli – hanno dichiarato i due amministratori - che per ottimizzare la situazione delle nostre scuole ci sia ancora molto da lavorare: il lavoro però non ci spaventa, se è vero che durante il primo anno dal suo insediamento questa amministrazione ha provveduto a reperire e locare quattro locali per altrettante scuole dell´infanzia, i cui standard non hanno nulla da invidiare alle strutture più all´avanguardia del settore dell´edilizia scolastica, e se è vero che si continua a lavorare quotidianamente e con alacrità per sopperire alle esigenze che vanno via via emergendo. Il prossimo impegno, nel più breve tempo possibile, sarà quello di acquistare nuovi arredi per gli istituti di ogni ordine del nostro comune».