Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 595
CATANIA - 22/01/2013
Attualità - In carica dal 1 luglio 2015. Il distretto conta su 92 club e circa 5 mila soci.

Francesco Milazzo governatore Distretto Rotary Sicilia-Malta

Lunga carriera nel club service, cominciata nel Rotaract di Modica nel 1974 Foto Corrierediragusa.it

Francesco Milazzo (nella foto) è stato eletto Governatore Rotary per il Distretto Sicilia-Malta. Milazzo, docente di Diritto Romano presso l’Università di Catania, è stato votato all’alta carica rotariana dai past governatori della Sicilia e da 12 presidenti di altrettanti club siciliani sorteggiati per l’occasione.

Sul nome di Francesco Milazzo, modicano, 57 anni, non ci sono state perplessità di sorta sia per l’alto profilo professionale del candidato sia per la lunga e meritoria carriera rotariana cominciata nel 1974 nel Rotaract di Modica di cui Milazzo fu presidente nel 1977.

La presenza rotariana del neo governatore è continuata prima al Rotary Club Catania 4 Canti di cui Francesco Milazzo è stato presidente nel 2006 e poi nel Rotary Catania, presidenza nel 2009. Francesco Milazzo, Cavaliere dell’Ordine di Malta, è attuale assistente del governatore in carica Gaetano Lo Cicero. Francesco Milazzo si insedierà nella carica il 1 luglio del 2015; il distretto Sicilia Malta conta su 92 club e circa 5 mila soci.