Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 18 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 12:52 - Lettori online 896
RAGUSA - 08/04/2010
Attualità - Modica: il gruppo di hair stilyst il cui responsabile è il ragusano Giuseppe La Cognata

Trizzi team sbarca in Argentina e in Spagna

In occasione dei seminar show, il gruppo Trizzi rappresenterà l’Italia, portando testimonianza dello stile dell’hair fashion all’estero

Trizzi Team, gruppo di hair stilyst il cui responsabile è il ragusano Giuseppe La Cognata, partirà il 22 aprile per l’Argentina e il 17 maggio per Barcellona, in Spagna. In occasione dei seminar show, il gruppo Trizzi rappresenterà l’Italia, portando testimonianza dello stile dell’hair fashion all’estero. Nelle date imminenti la partenza, il comune di Ragusa e quello di Vittoria hanno organizzato due conferenze stampa per rendere omaggio a Giuseppe La Cognata responsabile del gruppo e Gianna Nifosì, collaboratrice tecnica, di Vittoria.

Per Trizzi Team è già la seconda esperienza in Argentina, dopo aver riscosso successo anche in altre parti del mondo, come Grecia, Cipro, Bulgaria, Romania,Inghilterra, Svizzera e in svariate località italiane, tra cui Roma, in cui ha rappresentato l’Italia in occasione di uno show internazionale, «La Dolce Vita». Tutto ciò è la riprova del talento del gruppo e dell’apprezzamento nei confronti dell’artigianato nella sua forma artistica più elevata.