Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 13 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 17:36
RAGUSA - 01/12/2018
Attualità - Il prossimo appuntamento televisivo è per domenica 9 dicembre alle 20.30

X Factor live Romania conquistato dalle ragusane delle Diamonds

hi vorrà seguire il programma potrà recarsi al locale Prima Classe di Ragusa dove sarà proiettata la puntata Foto Corrierediragusa.it

Si spalancano per porte dei Live. Le Diamonds, le giovani ragusane impegnate in Romania nella locale edizione di X Factor, accedono alla fase più attesa, ed entrano nel vivo del contest canoro. Elena Giacosa, Chiara Tumino, Simona Gubernale e Carla Cassarino ieri in prima serata nel canale rumeno Antena 1, hanno conquistato ancora una volta la giuria con la loro interpretazione del brano «Lady marmalade». Nella Battle che le ha viste a confronto con un altro girl-band, le «Angels», le siciliane hanno dato prova di grande carisma, conquistando applausi a scena aperta. Il giudice di riferimento del gruppo tutto al femminile, Horia Brenciu, nel momento della scelta ha premiato il sorriso delle Diamonds, la carica e la positività che sono arrivati dall’ultima esibizione delle quattro stelline ragusane.

Le ragazze, tutte 20enni, sono entusiaste, come ovvio che sia, considerato l’elevato livello della gara e la voglia di emergere nel talent che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. I sostenitori della formazione - seguita a Ragusa dal vocal coach Peppe Arezzo, per quanto riguarda il canto, ed Enrica Giacosa per le coreografie – possono seguire l’avventura di Antena 1 delle Diamonds mettendo «mi piace» su Facebook e un "follow" su Instagram.

Il prossimo appuntamento televisivo è per domenica 9 dicembre alle 20.30, ancora in prima serata nel canale romeno. Chi vorrà seguire il programma potrà recarsi al locale Prima Classe di Ragusa dove sarà proiettata la puntata. Chi vorrà seguire il programma potrà recarsi al locale Prima Classe di Ragusa dove sarà proiettata la puntata.