Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 24 Settembre 2018 - Aggiornato alle 14:58
RAGUSA - 10/07/2018
Attualità - Per effettuare i lavori di ripristino

Chiuso fino a settembre un tratto della statale 115

Il traffico sarà deviato lungo la strada statale 514 «di Chiaramonte Gulfi» e sulla strada provinciale 7 Foto Corrierediragusa.it

Duraranno fino al 10 settembre i lavori di ripristino delle opere che interesseranno un tratto della statale 115, in provincia di Ragusa, chiuso a partire dall´11 luglio per eseguire gli interventi. Per consentire i lavori sulla strada statale 115 «Sud Occidentale Sicula» rimarrà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto tra il km 307,000 e il km 313,800. Il traffico sarà deviato lungo la strada statale 514 «di Chiaramonte Gulfi» e sulla strada provinciale 7. Qualche giorno fa l´assessore alle Infrastrutture Marco Falcone aveva fatto un sopralluogo nei cantieri autostradali della Siracusa-Gela dove sono in costruzione i lotti da Rosolini a Modica e dove si lavora a ritmi serrati per concludere i lavori entro la data prevista.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all´applicazione «Vai» di Anas. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Gds.it