Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 21 Giugno 2018 - Aggiornato alle 10:14
RAGUSA - 06/06/2018
Attualità - Succede a Giusepe Drago il cui mandato è scaduto lo scorso 28 febbraio

Emanuele Cassarà nuovo direttore sanitario Asp 7

Il dirigente proviene dall’Azienda di Enna dove è stato anche direttore generale facente funzioni Foto Corrierediragusa.it

Emanuele Cassarà (foto), 61 anni, è il nuovo direttore sanitario aziendale dell’Asp 7. Il nuovo Direttore Sanitario Aziendale proviene da Enna e succede a Giuseppe Drago il cui incarico è scaduto il 28 febbraio. La nomina è stata conferita dal direttore generale Lucio Ficarra sul principio del rapporto fiduciario. Da gennaio a settembre 2014 Emanuele Cassarà è stato Direttore Sanitario Aziendale Asp di Agrigento e dal mese di luglio 2014 ricopre l’incarico di Direttore Sanitario Aziendale presso l’Asp di Enna e, per circa un mese, nella stessa Azienda Sanitaria, dal 26 febbraio al 26 marzo 2018, ha svolto l’incarico di Direttore Generale facente funzioni.

Il Direttore Sanitario contribuisce alla direzione strategica dell’Azienda coadiuvando il Direttore Generale nella definizione delle linee strategiche e delle politiche aziendali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di salute nonché delle priorità della pianificazione strategica al fine di realizzare la migliore composizione tra le caratteristiche di efficacia, efficienza e qualità dei servizi sanitari dell’Azienda.