Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 27 Aprile 2017 - Aggiornato alle 16:06 - Lettori online 718
RAGUSA - 04/09/2011
Attualità - Camcom, nervosismo dei concorrenti in vista del voto per la presidenza

Camera Commercio, Chessari non si astiene dalla lotta

Una nota a pochi giorni dal voto per puntualizzare a chi lo vuole fuori che non ha ritirato la candidatura per la presidenza
Foto CorrierediRagusa.it

Le voci messe in giro circa un suo ritiro dalla contesa per la presidenza della Camera di Commercio lo hanno irritato. Angelo Chessari (foto), presidente provinciale Confcommercio Ragusa, smentisce di aver ritirato la propria candidatura per la presidenza della Camera di Commercio in rappresentanza dell’organizzazione datoriale di cui è espressione.

«Dispiace che a 48 ore dalle elezioni – dice Chessari – ci sia chi voglia pescare nel torbido prefigurando scenari che non sono fondati. Per quanto riguarda le mie intenzioni, posso senz’altro dire che nulla è mutato rispetto ai giorni scorsi e cioè che resto tuttora in lizza per la presidenza dell’ente camerale».

Chessari aggiunge: «Questo non significa che, alla luce dei dialoghi avviati e che tuttora stanno proseguendo, non ci sia la disponibilità a valutare terze vie che, superando l’attuale fase di dualismo, possano in qualche modo soddisfare le esigenze di rappresentatività anche della nostra organizzazione professionale. Ad ogni modo, come Confcommercio, siamo pronti a fornire il nostro contributo per garantire il migliore governo della Camera di Commercio».