Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 21 Agosto 2017 - Aggiornato alle 14:15 - Lettori online 603
RAGUSA - 12/04/2011
Attualità - Ragusa: ritorna l’appuntamento organizzato dall’asilo «Girotondo»

Open day, l’asilo nido video controllato da casa

L’asilo proporrà «assaggi» che andranno dalla musica all’arte e, in esclusiva per i bambini e le famiglie, il maestro Franco Cilia racconterà le Fiabe
Foto CorrierediRagusa.it

Dopo il lusinghiero successo dello scorso anno, sabato 16 aprile, ritorna l’importante appuntamento un «Open Day», organizzato dall’Asilo Nido «Girotondo». Un ricco programma con tante attività, che i genitori potranno condividere con i loro figli e, in tale occasione, le famiglie interessate avranno l’opportunità di conoscere la struttura e le attività del nido.

L’Asilo proporrà «assaggi» che andranno dalla musica all’arte e, in esclusiva per i bambini e le famiglie, il maestro Franco Cilia racconterà le Fiabe. L’Asilo Nido «Girotondo», ubicato in via De Gasperi nei pressi della parrocchia Don Bosco, rimarrà aperto dalle ore 9 alle ore 13.

La coordinatrice pedagogica e lo staff educativo saranno a disposizione di genitori e nonni per presentare l’asilo nido, unico in Sicilia dotato di video sorveglianza che, da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi altro posto, consente a tutte le famiglie di controllare in qualsiasi ora del giorno i loro figli. Si potranno visitare per l’occasione gli immensi locali, conoscere le caratteristiche dei servizi e la flessibilità dell’orario. Sarà anche una grande occasione per presentare alle famiglie il progetto «estivo», ricco di proposte interessanti e d’intense attività, dato che la struttura resterà aperta anche nei mesi di luglio e agosto.