Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 17 Febbraio 2018 - Aggiornato alle 22:48
MODICA - 30/03/2012
Attualità - Splendida la visione in notturna del nuovo campo dopo il restyling

Il nuovo campo sportivo "Barone" nell´uovo di Pasqua!

Le tribune contano mille 200 posti che potrebbero arrivare a 2mila 100 non appena sarà operativa l’ultima uscita di sicurezza
Foto CorrierediRagusa.it

Gli sportivi modicani potrebbero trovare dentro l’uovo di Pasqua nientemeno che il nuovo campo sportivo «Vincenzo Barone» (foto). Dopo la ristrutturazione ed il restyling voluti e seguiti di persona dal vice presidente della provincia ed assessore provinciale allo sport Mommo Carpentieri, il glorioso campo sportivo potrebbe inaugurato prima di Pasqua, o , nella peggiore delle ipotesi, subito dopo le festività. La vista in notturna esalta il verde acceso del manto di erba sintetica di ultima generazione, rischiarato a giorno dalla nuova illuminazione. Le tribune contano mille 200 posti che potrebbero arrivare a 2mila 100 non appena sarà operativa l’ultima uscita di sicurezza.

La tribuna stampa è dotata di tutti i servizi necessari, e non manca neppure l’aria condizionata. Gli ultimi lavori fervono per rendere perfetto questo gioiellino sportivo, che consta anche di spogliatoi funzionali. Il Modica potrebbe quindi molto presto tornare a giocare nel vecchio campo intriso di storia calcistica locale e non solo. Soddisfatto Carpentieri per il raggiungimento di un risultato costato parecchi sacrifici.