Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 24 Settembre 2017 - Aggiornato alle 0:49 - Lettori online 376
COMISO - 12/11/2010
Attualità - Comiso: lotta serrata all’abusivismo commerciale

La Cna prepara campagna contro acconciatori abusivi

Lunedì assemblea al Centro servizi culturali di Comiso alla presenza dei vertici della categoria

Prosegue l’azione di sensibilizzazione della Cna per frenare l’abusivismo nei settori acconciatura ed estetica oltre ai rami dell’artistico e tradizionale. Per questo motivo, è stata convocata per lunedì 15 novembre, alle 18, presso il Centro servizi culturali del Comune di Comiso, un’assemblea tra i rappresentanti dell’associazione e i titolari delle imprese operanti nei suddetti comparti.

Sarà l’occasione per illustrare i termini della campagna contro l’abusivismo avviata da Cna oltre che per parlare delle iniziative dell’Unione Artistico e tradizionale per la stagione 2010-2011. L’assemblea è stata convocata dal presidente della Cna di Comiso, Giovanni Calogero assistito dal responsabile territoriale, Giovanni Sallemi.

Parteciperanno il presidente provinciale dell’Unione Benessere e sanità, Maria Carmela Modica Belviglio, il presidente regionale dell’Unione Artistico e tradizionale, Biagio Licata, la responsabile provinciale delle due Unioni, Antonella Caldarera, il presidente provinciale di Cna Impresa Donna, Carmela Di Pasquale. Saranno presenti, inoltre, il sindaco Giuseppe Alfano e l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Giuseppe Caruso.