Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 24 Novembre 2017 - Aggiornato alle 0:31 - Lettori online 543
ROMA - 30/10/2017
Attualità - L’evento si tiene a Villa Miani nella Capitale

A Luca Melilli allestimento del Gala di Telethon

Il wedding designer comisano ha curato anche la cena del G7 a Taormina e l’evento Google di Agrigento Foto Corrierediragusa.it

Il gala della Fondazione Telethon sarà curato per gli allestimenti da Luca Melilli (nella foto con Tiziana Rocca). Il wedding designer di origini comisane è stato scelto da Tiziana Rocca per l’evento benefico dell’anno che si tiene a Villa Miani a Roma. Luca Melilli ha al suo attivo il G7 di Taormina di cui ha curato la cena di Gala e l’evento Google che si è tenuto ad Agrigento.

Dice Luca Melilli: "E´ sempre un grande onore collaborare con una professionista del calibro di Tiziana Rocca, la cui stima riposta in me è motivo di orgoglio e soddisfazione. E’ una persona di cui apprezzo sia le sue doti professionali sia quelle umane e umanitarie; quest’anno, poi, mi ha dato la grande opportunità di uscire dalla mia isola, la Sicilia. Dopo tanti anni passati a guardare la grande macchina di Telethon alla TV, sul divano di casa, oggi mi fa un po’ effetto, in qualche modo «farne parte». Sono felice di poter contribuire a una giusta causa».

Il motivo conduttore del gala sarà sarà giallo oro e nero: un contrasto simbolico che vuole evocare le due facce della vita: anche nei momenti bui è possibile trovare – se si vuole – la luce al fondo del tunnel. Per l’evento sono state utilizzate 1000 rose bianche di tipologia Avalanche. Lo studio dell’allestimento è stato realizzato in modo meticoloso e virtuale da un rendering simulato, subito approvato da Tiziana Rocca, attenta ai particolari e maestra di stile in questa fase di regia.