Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 9 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:29
RAGUSA - 18/12/2017
Attualità - La funzione religiosa nella cattedrale di S. Giovanni alla presenza delle massime autorità

Messa Interforze in preparazione al Natale

Il Vescovo ha augurato un buon Natale ed ha auspicato che la pace inondi i cuori di tutti Foto Corrierediragusa.it

La Messa interforze di preparazione al Natale è stata celebrata nella cattedrale di S. Giovanni (foto). Vi hanno preso parte le più alte cariche Civili e Militari con in testa il prefetto Maria Carmela Librizzi.
Il vescovo, Mons. Carmelo Cuttitta, coadiuvato dai cappellani provinciali delle Forze dell’Ordine, ha officiato il rito seguito anche dal Questore, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto di Pozzallo, della Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale di Ragusa, oltre al personale e ai loro familiari.

Il Vescovo ha augurato ai presenti, alle loro famiglie e alle singole realtà che ognuno di loro rappresenta, un buon Natale, ed ha auspicato che la pace inondi i cuori di tutti. La funzione, molto sentita, anche grazie alla partecipazione della «Corale Polaris Pozzallo», diretta dalla maestra Graziella Colombo, è stato un’ulteriore momento di condivisione dei valori comuni alle varie Forze di Polizia, in un clima di sinergia e di condivisione.