Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 14 Agosto 2018 - Aggiornato alle 15:15
MODICA - 22/01/2018
Attualità - Sono stati invitati tutti i massimi rappresentanti istituzionali e le organizzazioni di categoria

Comitato Pro Tribunale Modica non molla

Il riutilizzo della struttura consentirebbe di risolvere i problemi del PalaGiustizia di Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Il Comitato pro Tribunale non molla ed ha indotto una assemblea pubblica per sabato. L’incontro, al quale sono stati invitati tutti i massimi rappresentanti istituzionali e le organizzazioni imprenditoriali, professionali, datoriali, sindacali e dei professionisti oltre che delle Associazioni Civiche e dei Consumatori e degli Utenti si terrà alle 9.30 presso l’aula consiliare di Palazzo S. Domenico. Il comitato si dice sempre più impegnato a difesa della struttura di piazzale Scucces il cui riutilizzo consentirebbe di risolvere molti dei problemi logistici e di sicurezza del Palazzo di Giustizia di Ragusa.

Il comitato, si legge in una nota: «ha dovuto prendere atto che nonostante l’evidenza e sebbene una sentenza della sesta sezione penale della suprema Corte di Cassazione, presso il Tribunale di Ragusa, non solo si fa nulla per superare le diverse precarietà segnalate da tempo ma, addirittura, a quanto pare, si sarebbe proceduto alla realizzazione di ulteriori strutture sulla cui regolarità vengono manifestate non poche perplessità».