Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 24 Giugno 2018 - Aggiornato alle 15:33
MODICA - 28/12/2017
Attualità - Saltato anche l’appuntamento di Natale che era stato fissato dall’amministrazione

Modica: la biblioteca non apre. In molti chiedono perchè

La vicenda biblioteca è annosa e l’amministrazione aveva dato per fatta l’apertura già a fine giugno Foto Corrierediragusa.it

La biblioteca (nella foto un ambiente già arredato di palazzo Moncada) non apre e le associazioni chiedono all’amministrazione di chiarire. Anche il Pd in un documento rileva il ritardo ricorrente con cui l’amministrazione ha preannunciato l’apertura della biblioteca senza che all’annuncio siano seguiti fatti. Da parte loro la Rete degli Studenti medi e il gruppo «Io Vado in biblioteca» sono intervenuti con tutta una serie di suggerimenti e di indicazioni perchè la biblioteca possa essere pienamente fruibile.

Scrivono le due associazioni: «ufficializziamo la richiesta di mettere a disposizione della Città la necessaria struttura». La vicenda biblioteca è annosa e l’amministrazione aveva dato per fatta l’apertura a fine giugno. Poi lo slittamento a dopo l’estate per via del mancato arrivo degli arredi. Ulteriore slittamento a fine anno ed il sindaco avrebbe voluto fare il "regalo" di Natale alla città ma l’appuntamento è stato ancora una volta mancato tanto da suscitare negli ambienti più sensibili e motivati della città critiche per il comportamento dell’amministrazione comunale.