Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 20:23 - Lettori online 439
MODICA - 22/06/2017
Attualità - La foto sta spopolando su Facebook

Trattore parcheggiato sul marciapiede e sulle strisce!

Inevitabile l’accostamento al film cult degli anni 80 "Il ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto Foto Corrierediragusa.it

Guardando la inconsueta foto, l´accostamento al film cult anni 80 con Renato Pozzetto nei panni di un contadino dalle scarpe grosse e dal cervello fino che si convince ad abbandonare la campagna per provare come si vive in città è d´obbligo. D´altronde non capita tutti i giorni di vedere parcheggiato un bel trattore fiammante sulle strisce pedonali e sopra il marciapiede, tutto in un colpo solo, nientemeno che il corso Umberto I, il "salotto buono" del centro storico barocco di Modica, e per di più dinanzi all´ingresso dell´elegante palazzo della cultura (foto)!

La foto, postata da un esercente del centro storico sul suo profilo Facebook, sta spopolando sul popolare social network, e i commenti salaci si sprecano, a cominciare proprio dal già citato accostamento con il film comico "Il ragazzo di campagna". Resta un quesito: chissà se il "campagnolo" poco avvezzo alle norme basilari del codice della strada abbia poi rimediato una multa?