Oggi si ritorna in campo, dopo la pausa di domenica scorsa voluta dalla Lega dilettanti per tutte le squadre di serie D. Il Vittoria affronterà fuori casa la Sangiuseppese.
Quindici giorni che hanno permesso al nuovo allenatore vittoriese Loreno Cassia (nella foto) d’inserirsi meglio nel nuovo ambiente e di conoscere i suoi nuovi giocatori. «Contro la Sangiuseppese- dice Loreno Cassia- non sarà una partita facile. Loro hanno un organico da playoff con giocatori di ottima qualità. Ma la nostra squadra non è più quella d’inizio campionato e può giocarsela alla pari con chiunque».
Non sarà della partita probabilmente l’attaccante Emanuele Morelli bloccato da un forte dolore alla coscia. «Spero di poterlo recuperare- continua Cassia- ma in caso di forfeit giocherà Rizzo che per caratteristiche fisiche è quello che più gli assomiglia».
Questa la probabile formazione: Cavone; Riccobono, Sedu, Comandatore, Boemia; Patti, Tummiolo, Dardanelli, Tasca; Baratto, Rizzo. All. Loreno Cassia.