Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 957
SCICLI - 30/12/2010
Agenda - Scicli: con il concerto di Anna Tatangelo

Notte Bianca a Scicli, adesione di Confcommercio

Grande attesa per l’iniziativa denominata «Shopping di Capodanno», con l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico, dalle 18 alle 24 Foto Corrierediragusa.it

Piena e convinta adesione della Confcommercio di Scicli alla «Notte bianca» in programma l’1 gennaio, impreziosita, tra l’altro, dal concerto di Anna Tatangelo. Proprio per la straordinarietà dell’evento, la sezione ha deciso di promuovere l’iniziativa denominata «Shopping di Capodanno», con l’apertura straordinaria dei negozi del centro storico, dalle 18 alle 24. Il presidente dell’Ascom di Scicli, Sergio Magro, e i componenti del direttivo hanno in questo modo voluto esprimere il proprio ringraziamento all’Amministrazione comunale per l’organizzazione della «Notte bianca» di Capodanno.

«In un momento di grande difficoltà economica come quello attuale – dice il presidente Magro – abbiamo voluto fornire il nostro sostegno sia come sponsor che attraverso l’apertura straordinaria degli esercizi del centro storico, a questa iniziativa che riteniamo possa avere ricadute interessanti per il nostro territorio comunale. Con l’auspicio che ad eventi del genere possano seguirne degli altri nel tentativo di invertire la tendenza per il settore del commercio della nostra città e, più in genere, per l’economia del territorio».